Atalanta, lungo stop per Scamacca: idea Retegui

Retegui andrà all'Atalanta? Scamacca ha detto arrivederci ai fantallenatori e ai tifosi dell'Atalanta per diverso tempo. Il sostituto potrebbe però arrivare dalla Serie A. I nerazzurri hanno sul proprio taccuino il nome di Simeone, in uscita dal Napoli, e di Pinamonti, pronto per tornare nella massima categoria dopo la retrocessione sul Sassuolo. Anche se il sogno è un altro: l'Atalanta farà un tentativo per Mateo Retegui del Genoa (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

La trattativa è appena iniziata, con il Napoli che è pronto a cedere anche Cheddira, l'attaccante 26enne nel mirino di Cagliari, Empoli e Parma, ma con ammiratori anche in Spagna, vedi Espanyol. (CalcioNapoli24)

“Sì, il calendario richiede molto, con la rosa che abbiamo e la qualità che abbiamo possiamo competere su tutto, come sempre, è la esigenza del club. Come stiamo? In forma, preparati, c’è bisogno di minuti e lavorare insieme, creare un buon ambiente. (Europa Calcio)

ATALANTA: ANCHE BETO E PINAMONTI PER L'ATTACCO

Nella giornata odierna, le voci di un possibile addio di Alex Meret al Napoli sembrano dissiparsi. L’estremo difensore friulano era stato recentemente al centro di speculazioni riguardo a una sua possibile cessione, alimentate da indiscrezioni su un presunto disinteresse di Antonio Conte nei suoi confronti. (Napolipiu.com)

Uno dei nomi fatti dai dirigenti della Dea è quello di Retegui che, appunto, scatenerebbe un valzer di mercato. L'Atalanta, infatti, ha già mosso le sue pedine per sostituire la punta romana, che dovrà stare fermo circa 6 mesi. (Eurosport IT)

Con Scamacca ko per diversi mesi, in casa Atalanta è partita la caccia al nuovo bomber. Oltre ad Abraham e alla suggestione Milik, in uscita dalla Juventus, i nerazzurri stanno seguendo Pinamonti, tesserato del Sassuolo, e l'ex Udinese Beto, adesso all'Everton. (Sport Mediaset)