Diretta Inter-Getafe ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Segui la diretta di Inter-Getafe sul nostro sito

Siamo tutti sotto un'unica bandiera.

Noi non parliamo mai del singolo, ma per il bene dell'Inter.

(Germania) - Tutto in una partita per l'Inter di Antonio Conte, che dopo la sparata di Bergamo si gioca l'accesso ai quarti di finale di Europa League in una gara secca contro il Getafe.

Sappiamo che in un torneo con questa formula potrebbe non esserci un domani, per questo non vogliamo rimpianti". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

13.34 - Inter sul satellite, diretta gol in chiaro - Con la chiusura forzata degli stadi, assume ancora maggior importanza la programmazione televisiva relativa alle sfide di Europa League. Di fronte ci sarà una formazione agguerrita, il Getafe di Bordalas, pronta a non lasciare nulla di intentato per passare il turno e arrivare le migliori otto di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Sotto la lente d'ingrandimento finisce oggi il Getafe , avversario questa sera dell'Inter: una gara secca valevole per gli ottavi di Europa League. Scoprite con noi cinque curiosità sul club spagnolo nel nostro video! (Calciomercato.com)

Considerato tra gli allenatori più italiani del campionato spagnolo, José Bordalas risponde così a Tuttosport sulla possibilità di allenare un giorno in Serie A: "Il presidente mi ha detto - spiega il tecnico del Getafe, oggi avversario dell'Inter - che mi lascerebbe andare con un club con ambizioni diverse. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Antonio Conte si troverà di fronte il Getafe a Gelsenkirchen. La squadra di Conte affronta gli spagnoli del Getafe per gli ottavi di finale di Europa League. (Sky Sport)

Rispetto alla sfida con l'Atalanta, però, tornerà arruolabile Gagliardini, che Conte dovrebbe riportare in mezzo al campo proprio a discapito del danese, che ancora una volta potrebbe allora partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)

“C’è da capire anche come si gestirebbe la questione degli stipendi nello scambio perché sono due stipendi diversi. Il mercato dei nerazzurri va avanti e, a prescindere dalla questione panchina, resta d’attualità il nome di Ndombele. (fcinter1908)