Biglietti scontati, iniziativa del club per superare quota 60.000
IL TEMPO (M. CIRULLI) – Tra l'entusiasmo della gara di giovedì e prezzi scontati, la Roma punta a superare quota 60mila all'Olimpico. Finora sono stati venduti oltre 54mila biglietti per la partita di domani sera contro l'Atalanta : un numero sicuramente elevato, considerando che si gioca in un giorno lavorativo, ma non particolarmente entusiasmante se confrontato con la media delle stagioni passate. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri media
Una gara di importanza capitale. E proprio nella città eterna, che in leggero ritardo sta iniziando ad addobbarsi a festa, andrà in scena Roma-Atalanta, big match della quattordicesima giornata di campionato (arbitra Guida di Torre Annunziata lunedì 2 dicembre, alle 20.45, diretta tv su Sky e Dazn). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
– Terza trasferta consecutiva per l’Atalanta impegnata domani sera, lunedì 2 dicembre, nel Monday night all’Olimpico sul campo di una Roma in crisi di risultati, ma rivitalizzata dall’arrivo in panchina di Ranieri e dal pareggio in extremis a Londra giovedì sera in casa del Tottenham. (Quotidiano Sportivo)
Le intenzioni di Claudio Ranieri e le speranze di tutti i romanisti sono riposte nella scia della sfida contro il Tottenham, forse la prima stagionale in cui la Roma ha messo in mostra il proprio volto migliore per 90 minuti. (Il Romanista)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Effetto Ranieri all’Olimpico in occasione di Roma-Atalanta, gara di campionato che si giocherà domani sera. La partita di lunedì non aiuta, ma lo stadio sarà comunque pieno: al momento sono 54mila i biglietti venduti tra abbonati e tagliandi staccati, ma entro domani ci si aspetta di superare quota 60mila presenze. (Giallorossi.net)
Banco di prova severo, quello che i giallorossi saranno chiamati ad affrontare nella peggior prima parte di stagione mai vissuta nell’era dei tre punti (mai così pochi dopo tredici giornate, appena tredici con già tre allenatori a succedersi in panchina): la “Dea” è imbattuta da oltre due mesi – ultimo k. (Today.it)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)