Fantacalcio, analisi e consigli 14ª giornata di Serie A: chi schierare in Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la quattordicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. In vista della quattordicesima giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Fiorentina-Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18.00. (Inter-News)
Su altri giornali
Il giornalista Giuseppe Pastore, durante il podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della gara di domenica al Franchi dando il suo pronostico: "Fiorentina-Inter? Per me vince l'Inter ne sono convinto da una settimana. (fcinter1908)
L'articolo prosegue qui sotto Quello tra Fiorentina e Inter, valido per la quattordicesima giornata di Serie A, è un incrocio al vertice inatteso. (Goal Italia)
"Fiorentina-Inter sarà una partita molto spettacolare, me lo auguro. Sono due squadre che provano sempre a fare gol. (fcinter1908)
Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)
"La Fiorentina era partita così e così ma era normale perché ci voleva tempo - ha esordito -. Raffaele (Palladino, ndr) è stato bravo a cambiare le sue idee e adesso questa è una squadra in salute. Kean sta benissimo. (Fcinternews.it)
LA SFIDA – Fiorentina-Inter è in programma per domenica 1 dicembre alle ore 18 allo Stadio Franchi di Firenze. Le due squadre arrivano al match in uno stato di forma ottimale, con la Viola che ha ottenuto 7 vittorie consecutive in campionato e i nerazzurri che hanno vinto 9 delle ultime 11 gare. (Inter-News)