“Napoli favorito, vi spiego perché”: la rivelazione di Inzaghi sulla lotta scudetto
L’ex bomber del Milan spiega i tre fattori che possono decidere il campionato più equilibrato degli ultimi anni Una Serie A mai così avvincente, con sei squadre in due punti. Pippo Inzaghi ha svelato a Sky Sport il segreto che potrebbe decidere la corsa al titolo, lanciando anche una clamorosa previsione sulla lotta scudetto. Il fattore decisivo per il Napoli “Il Napoli ha un vantaggio enorme sulle rivali”, la rivelazione di Superpippo che ha fatto scalpore. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Skriniar-Juve, nodo ingaggio La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)
La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. (gazzettinodelgolfo.it)
Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. (Sport Mediaset)
Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)
Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)
I bianconeri di Thiago Motta sono ancora a caccia della propria evoluzione migliore in virtù di una squadra comunque giovane in alcune zone del campo e rinnovata anche dallo scorso mercato estivo. La Juventus inizia già a pensare al futuro, non solo in difesa. (CalcioMercato.it)