Clamoroso Como, dopo Belotti e Dossena può firmare Varane

Dopo aver chiuso per Andrea Belotti e Alberto Dossena, il Como potrebbe piazzare un colpo che ha del clamoroso. Come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, Raphaël Varane si troverebbe nella città lariana per trattare direttamente con il club e con Cesc Fabregas. Trentuno anni, quasi 100 presenze con la nazionale francese con la quale è stato campione del mondo nel 2018, quattro Champions League vinte con il Real Madrid e oltre novanta gare nelle ultime tre stagioni con il Manchester United, Varane sarebbe un acquisto stellare per una squadra sì neopromossa in Serie A, ma dalle risorse economiche pressoché infinite. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane è pronto ad iniziare una nuova ed entusiasmante avventura in carriera. (ControCalcio.com)

Il Como di Cesc Fabregas, neo promosso in Serie A, ha come obiettivo quello di allestire una squadra per far sognare i propri tifosi. Il difensore francese è arrivato infatti in Italia dove resterà per qualche giorno per incontrare la dirigenza del Como. (ilmattino.it)

Raphael Varane in azione con la maglia del Man United – romaforever.it (RomaForever.it)

ESCLUSIVA – Varane è arrivato a Como: ora l’incontro con Fabregas e la società

Mentre la rosa del Como 1907 si appresta a terminare il mini ritiro in Sardegna di questi giorni, per poi prendere parte al vero e proprio precampionato, il club continua a lavorare per la costruzione del gruppo che affronterà il campionato di Serie A (Tuttocampo)

Varane, reduce dall'esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United, è arrivato in Italia per incontrare la dirigenza del Como in compagnia dei suoi agenti, e prendere a quel punto una decisione sul proprio futuro. (fiorentinanews.com)

Sta diventando sempre più realtà il sogno Varane per il Como. Come anticipato ieri sera, il francese è arrivato in Italia. Si trova già a Como, riporta il nostro Fabrizio Romano in esclusiva. Guglielmo Cannavale 29 giugno 2024 (modifica il 29 giugno 2024 | 16:43) (SOS Fanta)