Azzurri stremati, da Lindstrom a Rafa Marin: giri di campo 'distruttivi' di Conte | FOTOGALLERY CN24

Azzurri stremati, da Lindstrom a Rafa Marin: giri di campo 'distruttivi' di Conte | FOTOGALLERY CN24
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

È appena terminato il decimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Val di Sole. Si tratta dell'allenamento mattutino del Giorno 6 di ritiro a Dimaro della SSC Napoli. Vi ricordiamo che dalle 17:00 poi saremo LIVE per Napoli-Anaune dal campo di Carciato: qui le probabili formazioni di Napoli-Anaune Val di Non. L'allenamento s'è concluso dopo circa 40 minuti di giri di campo a tempo, per tutta la rosa: Osimhen compreso: Cheddira-Mazzocchi on fire, che scatti ai giri di campo! "Bruciano" i compagni e si beccano gli applausi dei tifosi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l'allenamento spazio anche al lavoro sui movimenti offensivi e anche una gara di tiri in porta in cui si sono distinti soprattutto Matteo Politano e Walid Cheddira. Highlights Napoli, il video con i momenti salienti dell'allenamento di questa mattina a Dimaro (CalcioNapoli24)

Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. Milan e Napoli si affronteranno a fine ottobre ma c'è già una prima polemica tra i nuovi allenatori delle due squadre: Paulo Fonseca e Antonio Conte (Tiscali)

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha parlato - dal ritiro degli azzurri a Dimaro - in conferenza stampa dell'annata che sta per cominciare. Ha fatto una battuta, riferendosi alle agenzie di scommesse, sulle quotazioni date per lo Scudetto 2025 al Napoli. (Pianeta Milan)

Napoli, Antonio Conte vede già azzurro: “Da società e squadra messaggi importanti”

Cambio di programma nella giornata di domani nel ritiro di Dimaro del Napoli. Ecco i momenti chiave della routine del 17 luglio: Il pomeriggio sarà invece libero. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen ha cominciato nel modo migliore questa nuova stagione: primo ad arrivare al raduno di Castel Volturno, massimo impegno e serietà in questi primi giorni di ritiro a Dimaro Folgarida. Ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. (La Repubblica)