Lazio Cagliari, le precedenti sfide tra Nicola e Baroni - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio Cagliari, i precedenti incontri tra Davide Nicola e Marco Baroni: le statistiche sulle sfide dei due allenatori Sarà l’ottava gara, quella in scena lunedì tra Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma, tra i due allenatori delle rispettive squadre, Marco Baroni e Davide Nicola. Nei precedenti incontri c’è una parità assoluta, 2 vittorie per parte, e 3 pareggi. L’ultimo incontro vede però vincente l’allenatore rossoblù, nella gara tra Lecce e Salernitana terminata 2-1 a favore del tecnico piemontese (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Zaccagni Lazio, l’esterno biancoceleste ha saltato le ultime due a causa di un attacco gastrointestinale. Ecco come sta Marco Baroni spera di recuperare il suo capitano in vista di Lazio–Cagliari. Mattia Zaccagni, infatti, ha saltato le ultime due partite contro Genoa e Como a causa di un forte attacco gastrointestinale. (Lazio News 24)
Dopo la vittoria rotonda a Como e il terzo posto in classifica - in coabitazione con Atalanta e Fiorentina - lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Cagliari all'Olimpico per andare a caccia della terza vittoria di fila in A in una settimana. (Calciomercato.com)
La Lazio ospita il Cagliari nell’undicesimo turno di Serie A: tutto sulle formazioni e su dove vedere la gara in tv e streaming. Si chiuderà a Roma, dove la Lazio ospiterà il Cagliari, il quadro delle sfide in programma nell’undicesimo turno di Serie A. (Goal Italia)
Lunedì la Lazio sfiderà il Cagliari nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Baroni oggi ha continuato a gestire il gruppo: Patric è rimasto a riposo, Guendouzi si è allenato a parte, mentre Zaccagni e Castellanos hanno svolto solo parzialmente la seduta con i compagni. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Kingstone, quest’oggi vi riportiamo le condizioni dell’attaccante del Cagliari a due giorni dalla partita dell’Olimpico contro la Lazio (Cagliari News 24)
C’è addirittura un superstite di quella giornata: Alessandro Deiola, che rimase in panchina con il numero 37 sulle spalle. Sono passati 11 anni e mezzo dall’ultima vittoria del Cagliari contro la Lazio, avversario che ritrova lunedì nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. (Calcio Casteddu)