Lazio Cagliari, le precedenti sfide tra Nicola e Baroni - Cagliari News 24
Lazio Cagliari, i precedenti incontri tra Davide Nicola e Marco Baroni: le statistiche sulle sfide dei due allenatori Sarà l’ottava gara, quella in scena lunedì tra Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico di Roma, tra i due allenatori delle rispettive squadre, Marco Baroni e Davide Nicola. Nei precedenti incontri c’è una parità assoluta, 2 vittorie per parte, e 3 pareggi. L’ultimo incontro vede però vincente l’allenatore rossoblù, nella gara tra Lecce e Salernitana terminata 2-1 a favore del tecnico piemontese (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio Cagliari, il bilancio delle gare di Davide Nicola contro i biancocelesti da allenatore: i precedenti dell’allenatore rossoblù (Cagliari News 24)
Il Cagliari di Davide Nicola continua la sua preparazione in vista del posticipo di Serie A in programma lunedì, contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito il comunicato del club dal Crai Sport Center sull’allenamento odierno: Allenamento Cagliari, seduta tattica con sviluppi di gioco per gli uomini di Davide Nicola al Crai Sport Center: il report odierno (Cagliari News 24)
La seduta di oggi ha visto dopo un’attivazione tecnica, sessione di tattica con sviluppi di gioco, svolti in funzione della gara, e serie di prove di palle inattive. Gli uomini a disposizione di Nicola e del suo staff si sono ritrovati al CRAI Sport Center per continuare la preparazione alla partita dell’Olimpico, in programma lunedì alle 20.45. (Calcio Casteddu)
Lazio Cagliari, il mister Davide Nicola potrebbe valutare un centrocampo diverso rispetto a quello visto contro il Bologna (Cagliari News 24)
In difesa, dunque, pronta la coppia Romagnoli-Gigot, mentre sulle fasce ci sarà sicuramente Pellegrini al posto dello squalificato Tavares. Allenamento Lazio, i biancocelesti stanno preparando la sfida al Cagliari in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45 (Lazio News 24)
FORMELLO - Due giorni per preparare il monday night con il Cagliari. Baroni deciderà domani la formazione, ancora oggi ha gestito il gruppo dopo le fatiche del turno infrasettimanale. Patric è rimasto fermo, Guendouzi si è allenato a parte, Zaccagni e Castellanos hanno partecipato parzialmente alla seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)