Atalanta - Arsenal, ci fai le pagelle?

Atalanta - Arsenal, ci fai le pagelle?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. ( il link rapido) Dovete andare nel menu sotto "Calendario" e cercare la partita con l'Arsenal e votare dopodiche' i risultati li vedete cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" poi scorrendo la pagina sino alla Champions League (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Raya ha contribuito con le sue parate a far uscire l'Arsenal indenne dal campo dell'Atalanta nel match d'esordio in Champions League. Il portiere spagnolo ha parato un calcio di rigore a Retegui nella seconda parte della gara e ha dato grande merito all'allenatore dei portieri dei Gunners, Inaki Cana, per il suo doppio intervento sull'attaccante della Nazionale Italiana. (Fanpage.it)

Il match è finito 0-0, con i bergamaschi che hanno sbagliato un rigore con Retegui (LAPRESSE)

Durante l'attesa del penalty, mentre l'arbitro attendeva l'ok del VAR, David Raya si è avvicinato alla panchina per confrontarsi con Inaki Cana, il preparatore dei portieri dell'Arsenal, per capire dove probabilmente sarebbe stato calciato il rigore Atalanta-Arsenal è terminata a reti bianche ma il momento topico della gara inaugurale dei bergamaschi in questa Champions League è arrivato al 51'. (DerbyDerbyDerby)

VIDEO Atalanta-Arsenal, Hien: "Buona partita contro una squadra tosta"

“L’Arsenal si è difeso, perdeva palla e rientrava immediatamente, praticamente con 10 giocatori davanti al portiere. Per l’Atalanta è stato difficile entrare nella difesa dei Gunners. L’Arsenal ha sofferto la pressione dell’Atalanta, non ci ha fatto vedere niente di quello a cui ci ha abituato. (Calcio Atalanta)

Nella spettacolare cornice del Gewiss Stadium, che ha ruggito e spinto i ragazzi di Gasperini per tutto il tempo di gara, i nerazzurri hanno giocato una fase di non possesso al limite della perfezione, e con il trascorrere dei minuti sono cresciuti in personalità e qualità, sfiorando la vittoria contro i vice campioni di Premier League dell’Arsenal. (L'Eco di Bergamo)

Errore pesante, visto che poi la partita è finita 0-0. Il centravanti dell'Atalanta, un po' a sorpresa (vista la contemporanea presenza in campo di Lookman), ha calciato il rigore ottenuto da Ederson in Champions League contro l'Arsenal. (Fantacalcio ®)