ChatGPT, ecco come chiacchierare con Babbo Natale
Dalla chiacchierata con Babbo Natale alla scelta dei regali last minute, 6 idee per usare ChatGPT durante il periodo natalizio ChatGPT, il chatbot basato sull'intelligenza artificiale più famoso al mondo si aggiorna ancora ma questa volta per celebrare le festività natalizie: infatti, da pochi giorni OpenAI ha annunciato il debutto di una divertente novità per ChatGPT dando a tutti gli utenti la possibilità di «parlare» con Babbo Natale. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questa mattina infatti, i Carabinieri si sono presentati in ospedale accompagnati da Babbo Natale, venuto con l’elicottero dell’Arma insieme ai Carabinieri dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” di Vibo Valentia, sventolando un drappo bianco con un cuore rosso e una fiamma al centro. (Corriere di Lamezia)
I limiti dell’utilizzo free In precedenza questa funzione era riservata esclusivamente agli abbonati ai piani a pagamento, come ChatGpt Plus (20 dollari al mese) e ChatGpt Pro (200 dollari al mese). (la Repubblica)
Cosa cambia per i milioni e milioni di utenti che hanno abbracciato la causa di ChatGPT per scoprire le “meraviglie” (e i rischi) dell’intelligenza artificiale? Parecchio, perché se il chatbot reso pubblico su scala globale a partire da fine 2022 è stato “allenato” dai programmatori su un dataset di contenuti non aggiornatissimo, grazie al motore reso disponibile lo scorso ottobre il chatbot può effettuare ricerche online per recuperare informazioni più recenti e rispondere ai prompt degli utenti in modo più ampio e con maggiore precisione. (Il Sole 24 ORE)
Questa funzionalità sviluppata di OpenAI, consente di fare ricerche sul Web direttamente all'interno dell'interfaccia di ChatGPT, eliminando la necessità di saltare tra più schede del browser. (Salvatore Aranzulla)
Il motore con l’Ai di OpenAi risulta più veloce, l’esperienza è migliore … L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. (Il Sole 24 ORE)
La notizia dell'apertura a tutti del motore di ricerca di ChatGPT è stata annunciata durante l'evento live di lunedì 16 dicembre 2024 e fa parte del calendario dell'avvento degli annunci di OpenAI, "12 giorni di shipmas". (Multiplayer.it)