Il giornalismo di Marco Ansaldo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Una grande firma ci ha lasciato dopo 23 anni trascorsi a La Stampa e per La Stampa. Lo ricordiamo proponendo alcuni dei suoi reportage. Sul tetto del Mondo (10 luglio 2006). MARCO ANSALDO, inviato a BERLINO. Sembra incredibile, tanto che stentiamo ... (La Stampa)

Su altre fonti

Ciao Marco, eri un esempio anche per noi. Passione e grandi qualità: la sua vita. (Tuttosport)

Inter e Milan esprimono il loro cordoglio per l'improvvisa morte del giornalista Marco Ansaldo. (Giornale La Voce)

Stroncato da un infarto ad Asti a 59 anni Ansaldo è stato per 23 anni cronista e prima firma della pagina sportiva del quaotidiano torinese. (Yahoo Eurosport IT)

L'esperienza con Roger Waters e Keith Emerson, ma anche il nuovo album e l'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Dave Kilminster, l’artista britannico racconta la sua carriera a Cronacatorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A lungo prima firma dello sport, prima del Corriere dello Sport, poi di Repubblica e infine de La Stampa, Ansaldo aveva raccontato il ... (Italiaglobale.it)

“Lo sport cittadino piange la morte di Marco Ansaldo, giornalista appassionato che in quarant'anni di carriera ha saputo raccontare i maggiori eventi sportivi mondiali con professionalità e competenza”. (Giornale La Voce)