Fiorentina-Juventus, TOP e FLOP al 45': il PROGETTO THIAGO sembra proprio finito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

AFP or licensors Forse sì, forse è davvero tutto finito qui. Perché la Juventus è ormai una brutta copia, un'immagine sbiadita, la versione più tremenda di sé. A Firenze c'è una sola squadra in campo: ha un'identità e un'anima, diversamente dai bianconeri. E per questo riscrive immediatamente l'andamento della partita, portandosi senza pietà sul 2-0. Prima Gosens, poi Mandragora. Pure mezzo smacco dal mercato. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre meno al fischio d'inizio di Fiorentina-Juventus, 29esima giornata di Serie A. Una sfida sempre molto sentita che inizierà alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Confermato le indiscrezioni dell'ultima ora lato Juventus, con Thiago Motta che si mette a specchio, quindi 3-5-2 da entrambe le parti. (Firenze Viola)

Pronti e via ed è subito psicodramma in casa Juventus. Non passano neanche cinque minuti e la Vecchia Signora si è trovata di nuovo costretta a recuperare il pallone in fondo alla propria porta. (Liberoquotidiano.it)

I colori scelti ovviamente sono stati il viola, il rosso ed il bianco Oggi, anche per lo spostamento in Ferrovia data dai lavori del Franchi, ha vinto la semplicità. (Viola News)

La Juventus è reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta per 0-4. (la Repubblica)

Di seguito lo scatto che lo raffigura: Dagli spalti del Franchi, più precisamente dalla Curva viola, è stata esposta una coreografia anti juventina. (CalcioNapoli1926.it)

Fiorentina sale: tiro-cross di Dodò dalla destra, Di Gregorio accompagna con lo sguarda in out sul fondo. 24' - Tiro Juventus: conclusione col mancino dal limite di Veiga, respinta di Cataldi. (Tutto Juve)