Inter Milan, mossa CLAMOROSA di Fonseca in FORMAZIONE: oggi il tecnico ha provato QUESTA COSA

Inter Milan, mossa CLAMOROSA di Fonseca in FORMAZIONE: oggi il tecnico ha provato QUESTA COSA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Inter Milan, mossa CLAMOROSA di Fonseca in FORMAZIONE: oggi il tecnico ha provato QUESTA COSA. Le ultimissime notizie Siamo arrivati alla vigilia del derby di Milano. Domani sera, allo stadio San Siro, andrà in scena Inter-Milan, la sfida più importante della quinta giornata di campionato di Serie A. Come riportato da Sky oggi Fonseca ha provato in allenamento una mossa a sorpresa. Il tecnico portoghese ha schierato la squadra con il 4-4-2 con Morata e Abraham in attacco. (Milan News 24)

Su altri giornali

Inter-Milan è il primo derby di questa stagione di Serie A: questa la probabile formazione di mister Simone Inzaghi per la sfida. (Inter-News)

Milano – Come in poco più di due anni si sia scavato il solco tra l’Inter e il Milan, che nel 2022 vinse lo scudetto e che lo scorso aprile ha dovuto assistere alla celebrazione della seconda stella nerazzurra proprio nel derby, lo raccontano inappellabilmente i risultati delle ultime sei sfide dirette, col corredo dei gol segnati (14-2). (la Repubblica)

Milan, Fonseca: "Possiamo battere l'Inter. Serve tempo, ma non voglio più scuse" (TUTTO mercato WEB)

Padovano: "A livello di comunicazione il Milan non è il massimo della vita. Mi dispiace vedere così Fonseca"

IL RAGIONAMENTO – L’Inter è uscita indubbiamente bene dalla difficile trasferta dell’Etihad Stadium contro il Manchester City. La compagine nerazzurra, dopo il pareggio ottenuto contro i Citizens, si presenta al derby con rinnovate consapevolezze. (Inter-News)

Il tecnico tedesco è pronto a ripartire dal nostro campionato: grande chance in arrivo per lui sulla panchina di questa squadra. (MondoSportivo)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)