Omicidio di Sharon Verzeni, il fidanzato interrogato: “Mi hanno chiesto di noi e dei suoi rapporti a lavoro”

Omicidio di Sharon Verzeni, il fidanzato interrogato: “Mi hanno chiesto di noi e dei suoi rapporti a lavoro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

“Purtroppo non credo di essere stato di grande aiuto. Mi hanno chiesto le solite cose, come andava tra noi, come era la vita di Sharon, anche dei suoi rapporti al lavoro”. Sono le poche parole dette dopo cinque ore di interrogatorio da Sergio Ruocco, il compagno di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio mentre camminava da sola di sera in via Castegnate a Terno d’Isola. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Ruocco ha trascorso cinque ore in caserma per essere interrogato dai carabinieri, ma non è indagato. La vittima viveva da tre anni con il compagno, Sergio Ruocco, il quale era a letto al momento del delitto. (Liberoquotidiano.it)

Il nuovo interrogatorio al compagno di Sharon non è arrivato a sorpresa, eppure pone nuovi interrogativi intorno all'omicidio della barista 33enne di Terno d'Isola. Cosa può raccontare ancora Sergio Ruocco su quella notte? Quali dettagli cercano gli inquirenti? Ieri pomeriggio l'uomo, elettricista dalla vita irreprensibile, si è presentato alla caserma dei carabinieri di Bergamo senza avvocato. (il Giornale)

Un avvio di giornata faticoso per Mario Ruocco, il padre di Sergio, nell'appartamento in un caseggiato alla periferia di Seriate dove vive solo. "Mi sono appena svegliato. (IL GIORNO)

Omicidio Sharon Verzeni, profilato il Dna degli abitanti di Terno d’Isola che vivono vicino al luogo del delitto. La stessa procedura usata per il caso Yara

Nei giorni successivi al delitto, Sergio, quando la casa di Terno era stata posta sotto sequestro , era andato a stare dalla famiglia della compagna. Martedì sera, al civico 54 di via Adda a Bottanuco, dove c’è la villetta di famiglia, Sergio Ruocco non è arrivato. (L'Eco di Bergamo)

Oggi però, martedì 13 agosto, il fidanzato della 33enne di Terno d’Isola è stato riconvocato dagli inquirenti e interrogato per oltre 5 ore. E così è stato anche per il misterioso omicidio di Sharon Verzeni: Sergio Ruocco è stato tra i primi ad essere sentiti dagli inquirenti. (IL GIORNO)

E così, mentre il Ris di Parma sta analizzando gli abiti indossati dalla trentatreenne e le tracce trovate sul suo corpo, gli investigatori hanno iniziato a profilare il Dna di diversi abitanti della cittadina bergamasca, in particolare quelli che abitano in via Castegnate, dove è avvenuto il delitto. (La Repubblica)