F1 GP Bahrain 2025, i pronostici e le strategie di gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto è apparecchiato a Sakhir per il Gran Premio del Bahrain 2025 di Formula 1. Le qualifiche di ieri hanno riservato qualche sorpresa per la griglia di partenza di questo pomeriggio, motivo per cui anche dalla gara ci si può aspettare qualche colpo di scena imprevisto. La McLaren si è presa la pole position con Oscar Piastri, ma ha anche deluso tremendamente con il sesto posto di Lando Norris; la Ferrari ha sorpreso in positivo con la seconda posizione di Charles Leclerc (promosso dopo la penalizzazione delle Mercedes), però ha anche toppato con la P9 di Lewis Hamilton (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pilota australiano della McLaren, già vincitore in Cina in questa stagione, conquista la sua quarta vittoria in carriera dominando il weekend: pole position e gara sempre in controllo. Roma, 13 apr. (Askanews)
Oggi, domenica 13 aprile, è il giorno del quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il Gp del Bahrain partirà alle 17 con la McLaren di Oscar Piastri davanti a tutti. Dietro di lui la Ferrari di Charles Leclerc, salito al secondo posto in griglia dopo la penalizzazione di George Russell, scivolato in terza piazza. (Adnkronos)
Nelle stagioni passate, il GP del Bahrain prevedeva una gara sviluppata su tre stint. Quest'anno le strategie presentate da Pirelli propongono un'ulteriore variante. (Sky Sport)

(unioneonline) Quarto e quinto posto per le Ferrari con Charles Leclerc e Lewis Hamilton. (L'Unione Sarda.it)
Sul podio col pilota australiano salgono George Russell con la Mercedes e Lando Norris, con la seconda McLaren. Splendido sorpasso di Antonelli su Max allo snake, ma Kimi chiude fuori dai punti. (Sky TG24)
Buon 5° posto per Lewis Hamilton . (Tuttosport)