Lautaro osservato speciale: la forma migliora, stasera un fattore può aiutarlo

Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) Deve essere in qualche modo anche la sua partita. Lautaro Martinez tornerà dal primo minuto in Lazio-Inter, dopo il turno di riposo dall'inizio in Champions League. Il capitano nerazzurro vuole scacciare via il momento di difficoltà e le critiche anche per gli ultimi errori sotto porta: il desiderio di trascinare la squadra in una notte così importante è tremendamente forte. (fcinter1908)

Su altre fonti

Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Napoli (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove. (Calciomercato.com)

I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri). (La Gazzetta dello Sport)

Lazio-Inter: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Senza Castellanos, squalificato, e Romagnoli, che al massimo va in panchina, ma con la voglia di sorprendere ancora. La Lazio stasera all’Olimpico (ore 20.45, previsti circa 60mila spettatori) affronta l’Inter del grande ex, Simone Inzaghi, non rinunciando a quel coraggio che la caratterizza da inizio stagione. (Repubblica Roma)

Lazio-Inter, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 16 dicembre, alle ore 20:45. (Eurosport IT)