Ghisolfi: “Dybala importante per noi. Il nuovo allenatore deve conoscere la Serie A”
Le sue parole: "Non abbiamo contatti con nessun club per cedere Paulo. Per scegliere il nuovo tecnico, la conoscenza della Serie A sarà un fattore importante” Redazione 18 dicembre - 20:40 Florent Ghisolfi ha parlato i microfoni di Mediaset prima dell'inizio della sfida contro la Sampdoria di Coppa Italia. Queste le sue parole: La Coppa Italia è stata deludente per la Roma negli anni scorsi. Cosa vi aspettate da oggi? “Non stiamo facendo un buon campionato, siamo sotto i nostri obiettivi. (ForzaRoma.info)
Su altri media
Dopo le parole di Ranieri alla vigilia , si è chiesto ovviamente se l'argentino fosse sul mercato ma, per il momento, il ds dei giallorossi informa che non c'è nulla. Non ci sono nuove notizie, invece, per chi sarà il nuovo allenatore della Roma, ma Ghisolfi spiega che la società non ci metterà tanto tempo a scegliere il suo nome. (Eurosport IT)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset prima della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Non stiamo facendo un buon campionato, siamo in ritardo sui nostri obiettivi e questo dà ancora più importanza alle coppe. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il ko col Como, la Roma inizia il suo cammino in Coppa Italia . Alle 21.00 i giallorossi ospitano la Sampdoria negli ottavi di finale della competizione. Prima del fischio d'inizio il ds Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni dei cronisti: GHISOLFI A MEDIASET (LAROMA24)
“È sul mercato? Su Dybala, è l'inizio del mercato, sono rumors, conosciamo la sua importanza per la squadra e il suo umore. Se arriva qualche offerta la valuteremo, ma per ora non è arrivato niente". MERCATO - “Vogliamo migliorare la squadra in 2-3 posizioni, ma come ha detto Ranieri non vogliamo fare le cose tanto per farle, chi arriva sarà un miglioramento”. (SOS Fanta)
Florent Ghisolfi, pochi minuti prima di Roma-Sampdoria, ha fatto il punto su quelle che saranno le strategie del futuro giallorosso. “Sul mercato ho già detto che vogliamo migliorare la squadra in qualche ruolo - ammette il direttore sportivo a Mediaset - Ma come ha detto Ranieri, dobbiamo essere certi che il giocatore che viene migliora la squadra con la sua qualità. (La Gazzetta dello Sport)
"Conosciamo l'importanza di Dybala per la squadra e il suo amore per la Roma. Prima del match di Coppa Italia contro la Sampdoria, il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha parlato del futuro di Dybala e del prossimo allenatore della Roma. (Sport Mediaset)