Lazio, Acerbi titolare dopo due mesi nonostante il dissidio con i tifosi

Un ritorno che sarà particolare, visto anche il rapporto ormai logoro tra Acerbi e i tifosi della Lazio.

La rottura tra gli ultra biancocelesti e il difensore dal 2018 a Roma si è concretizzata lo scorso dicembre, quando Acerbi zittì la curva durante Lazio-Genoa

Acerbi e i tifosi: cosa è successo. Dopo i due mesi fuori per infortunio, Acerbi è tornato in campo negli ultimi emozionanti minuti di Lazio-Napoli. (Calcio In Pillole)

Su altri media

A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. (Calcio In Pillole)

Baselli recupera ed è convocato Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. (Cagliari News 24)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. (Inter-News)

Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti (La Lazio Siamo Noi)

'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). (La Lazio Siamo Noi)