Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo 'Ciao'.

Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo 'Ciao'.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Twitter, il giornalista condivide una foto della popstar romagnola con il capello biondo e i lineamenti decisamente patinati: "Chi è?", domanda sibillino, dando la stura a una raffica di battutine e battutacce. (Liberoquotidiano.it)

Una tonalità fredda che ha scatenato le reazioni positive dei fan e anche qualche polemica, ma che non è frutto di un cambio look definitivo: la star ha infatti indossato una parrucca, sfoggiando il nuovo colore solo per il tempo di shooting e riprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Disponibile da venerdì 27 settembre, su tutte le piattaforme digitali e in versione italiana e spagnola, "Ciao/Chao", il nuovo singolo di Laura Pausini in uscita per Warner Music che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele", l'album del suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional. (il Dolomiti)

Laura Pausini, il testo e il significato del nuovo singolo Ciao

Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

Sono passati tanti anni, e nel frattempo sono cambiati il millennio, la valuta, i confini di alcune regioni e Stati, la tecnologia e tante altre cose. Ma anche se Marco avesse intenzione di ritornare, di sicuro non riconoscerebbe più la cantante che si struggeva d'amore per lui. (MOW)

A novembre Laura Pausini darà il via al World Tour Winter 2024. La tournée toccherà numerose città italiane ed europee fino alla chiusura prevista il 31 dicembre a Messina (Sky Tg24 )