Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo 'Ciao'.
Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, uscito il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. Scritto con Sam Smith,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha fatto con una trentina dei tantissimi fan che hanno gremito l'isybank Music Place e che l'aspettavano fuori dai nostri studi da ore. Ai microfoni di Manola Moslehi, Laura ha presentato la canzone, commentando anche l'inedito look biondo, ha dato appuntamento all'ultima parte del suo tour mondiale e ha spiegato come, di fatto, ai riconoscimenti non si abitua mai. (Radio Italia)
Analisi su “Ciao”, il nuovo singolo di Laura Pausini, una riflessione delicata sulla fine dei rapporti per un addio consapevole e maturo, tra leggerezza e freschezza musicale (Recensiamo Musica)
Una tonalità fredda che ha scatenato le reazioni positive dei fan e anche qualche polemica, ma che non è frutto di un cambio look definitivo: la star ha infatti indossato una parrucca, sfoggiando il nuovo colore solo per il tempo di shooting e riprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'artista presenta il suo nuovo progetto discografico. Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo "Ciao/Chao", che arricchisce la digital tracklist di "Anime Parallele". Per festeggiare questo album legato al suo trentennale, recentemente nominato ai Latin GRAMMY® Awards come Mejor Album Vocal Pop Tradicional, si aggiungono anche "Nemica" e "All’amore nostro", finora mai usciti nella versione digitale. (Radio Monte Carlo)
Laura Pausini vuole proprio essere protagonista di questo settembre. Dopo aver duettato con Lazza in Zeri in più (Locura), contenuto nel nuovo album del rapper Locura, l’artista pubblica per Warner Music il suo singolo Ciao, frutto di una collaborazione internazionale. (Radio Deejay)
Laura Pausini ha pubblicato il nuovo singolo Ciao. Il brano è incluso nella digital tracklist di Anime Parallele. L’artista ha condiviso il videoclip ufficiale della canzone superando 50.000 visualizzazioni su YouTube in meno di dodici ore. (Sky Tg24 )