Ballando Con Le Stelle 6 puntata: polemiche, ritiro di Zilli, eliminato

Ballando Con Le Stelle 6 puntata: polemiche, ritiro di Zilli, eliminato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera è andata in onda in prima serata su Rai 1 la sesta puntata di Ballando Con Le Stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci. La puntata è stata caratterizzata da diverse polemiche che hanno visto protagonisti nello specifico Massimiliano Ossini che ha accusato i giudici di essere poco oggettivi e Sonia Bruganelli che ha risposto in maniera piccata al giudizio negativo di Guillermo Mariotto (Gossip e TV)

Su altri giornali

Come di consueto, torna oggi sabato 2 novembre su Rai 1 Ballando con le stelle con la sesta puntata del dance show condotto da Milly Carlucci. (La Gazzetta dello Sport)

A trionfare in questa lunga serata è stata la coppia più amata di questa edizione, quella, sempre più carina e coccolosa, formata dai giovanissimi Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti sempre più bravi sulla pista tanto da conquistare lo stellare punteggio di 49 voti da parte della giuria. (Today.it)

Continua il testa a testa con Tu si que Vales. Nuovo mese e nuova attesa per la puntata della trasmissione che vede mettersi in gioco celebrità dello sport e dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Ballando con le stelle, le pagelle della quinta puntata: Alan Friedman vero trash (5), Sonia Bruganelli punta sulle lacrime (6)

Ballando con le Stelle, Edwige Fenech in pista (dopo il forfait) e Nina Zilli rischia l'addio: anticipazioni sesta puntata L'attrice, questa sera, sarà la 'Ballerina per una notte' del talent. Intanto tutti aspettano di sapere se Nina Zilli resterà in gara o lascerà il programma. (Libero Magazine)

E lo scontro è proseguito con l'arrivo dell'altra grande protagonista (nel bene e nel male) di quest'anno, Sonia Bruganelli. Nel corso delle puntate, in diretta sui social e nelle trasmissioni di commento dei giorni successivi… Il protagonista dell’edizione di Ballando con le stelle 2024, in tutte le sue declinazioni, è sempre e solo lui: Alan Friedman. (DiLei)

Cos'è successo il 26 ottobre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)