Apple Vision Pro: compaiono crepe sul vetro anteriore
Molti utenti hanno deciso di fare il reso di Apple Vision Pro, in special modo perché insoddisfatti del peso dello stesso e della mancanza di app dedicate, ma a quanto pare un nuovo problema sta spingendo gli acquirenti del visore del colosso di Cupertino a rivalutazioni: l’improvvisa comparsa di crepe sul vetro anteriore. Apple Vision Pro: tagli netti sul vetro anteriore Andando più in dettaglio, stando a diverse segnalazioni fatte su Reddit da utenti che hanno acquistato il visore, sul vetro anteriore del dispositivo sono comparsi dei tagli netti senza un apparente motivo e sempre con la stessa disposizione, ovvero sul ponte nasale, probabilmente la parte più debole dello stampo di vetro. (Punto Informatico)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Credits: Apple. Le vendite del Vision Pro sono iniziate ufficialmente il 2 febbraio negli Stati Uniti al costo di partenza di 3499 $. Il primo visore per la realtà mista di Apple potrebbe rappresentare la nuova pietra miliare del colosso di Cupertino e farci passare dal mobile computing allo spatial computing. (Geopop)
Perché molti fedelissimi di Apple stanno restituendo il Vision Pro Ora, tra le numerose incertezze che affollano la testa di chi vorrebbe acquistare l’Apple Vision Pro ma non può farlo a cuor leggero (non tutti sono in grado di sborsare i 3.500 dollari necessari per portarsi a casa l’ultimo nato in quel di Cupertino senza batter ciglio), c’è pure l’indiscrezione secondo la quale un nuovo modello, rivisto anche sulla base delle critiche avanzate dai primi utenti che sono corsi ad accaparrarsi quello in commercio, potrebbe arrivare già nell’arco dei prossimi 18 mesi. (Start Magazine)
Un elemento centrale del nuovo dispositivo della casa di Cupertino è rappresentato dal gaming che può diventare uno dei settori in grado di trascinare al successo del visore, alle prese con un gran numero di resi da parte dei primi acquirenti. (Libero Tecnologia)
L’Apple Vision Pro comporta costi di produzione considerevoli per il colosso di Cupertino. Advertising (iSpazio)
Aumentano i malcontenti sui social media, soprattutto per la mancanza di comfort nell’indossare il dispositivo (Data Manager Online)