TS - Inzaghi cambia l'Inter: tre volti nuovi sicuri rispetto al derby, altri due possibili

TS - Inzaghi cambia l'Inter: tre volti nuovi sicuri rispetto al derby, altri due possibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la sconfitta nel derby di Milano, Simone Inzaghi sembra intenzionato a mettere mano alla formazione titolare in vista di Udinese-Inter di domani. Secondo Tuttosport, in difesa Bisseck è favorito su Pavard, mentre a centrocampo Frattesi prenderà il posto di Barella e Taremi è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. Attenzione anche a De Vrij per Acerbi e Zielinski per Mkhitaryan (Fcinternews.it)

Su altre testate

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Inter (sabato ore 15.00 arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. (TUTTO mercato WEB)

Tutto nasce dall'infortunio di Barella? Forse, ma sicuramente non solo. Perché dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, nella testa di Simone Inzaghi si sono accesi svariati dubbi. (La Gazzetta dello Sport)

I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. ‘Diamo la giusta carica’. (Udinese Blog)

Udinese-Inter, Inzaghi pronto a lanciare Bisseck: probabili formazioni e orari tv

STADIO – Giuseppe Marotta, raggiunto dai colleghi, ha risposto in questo modo sul tema stadio: «Si sta parlando e si sta lavorando tanto, sapete che è un obiettivo che la società vuole fortemente e la proprietà vuole fortemente, però di altro non posso parlarne perché non è corretto». (Inter-News)

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)

La sconfitta con il Milan ha aperto uno squarcio importante sulla mentalità della squadra nerazzurra, che dopo la seconda stella è apparsa appagata e poco famelica, soprattutto nella stracittadina. – Dimenticare la brutta scoppola nel derby. (Quotidiano Sportivo)