TS - Inzaghi cambia l'Inter: tre volti nuovi sicuri rispetto al derby, altri due possibili

Dopo la sconfitta nel derby di Milano, Simone Inzaghi sembra intenzionato a mettere mano alla formazione titolare in vista di Udinese-Inter di domani. Secondo Tuttosport, in difesa Bisseck è favorito su Pavard, mentre a centrocampo Frattesi prenderà il posto di Barella e Taremi è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. Attenzione anche a De Vrij per Acerbi e Zielinski per Mkhitaryan (Fcinternews.it)

Su altre testate

La prima occasione che gli si presenta davanti è la trasferta di Udine contro un avversario che storicamente gli porta bene. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)

‘Diamo la giusta carica’. I friulani sono in emergenza e l’Inter vuole trovare la prima vittoria esterna stagionale. (Udinese Blog)

All. UDINE- Domani pomeriggio (ore 15) l'Inter, reduce dal ko nel derby, si reca a far visita all'Udinese. (Tuttocampo)

LA SFIDA – L’Inter è pronta a sfidare l’Udinese nella sesta giornata della sua Serie A 2024-2025. I nerazzurri saranno ospiti dei friulani, terzi in classifica, in uno stadio storicamente non semplice per le proprie ambizioni. (Inter-News)

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. Senza l’infortunato Barella, l’allenatore... (SOS Fanta)

I nerazzurri hanno inoltre realizzato ben nove reti negli ultimi sette primi tempi di Serie A contro l’Udinese. I nerazzurri conducono il bilancio con 53 vittorie contro le 22 dei bianconeri, con 27 pareggi a completare il quadro. (Fcinternews.it)