TS - Inzaghi cambia l'Inter: tre volti nuovi sicuri rispetto al derby, altri due possibili

Dopo la sconfitta nel derby di Milano, Simone Inzaghi sembra intenzionato a mettere mano alla formazione titolare in vista di Udinese-Inter di domani. Secondo Tuttosport, in difesa Bisseck è favorito su Pavard, mentre a centrocampo Frattesi prenderà il posto di Barella e Taremi è in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro Martinez. Attenzione anche a De Vrij per Acerbi e Zielinski per Mkhitaryan (Fcinternews.it)

Su altre testate

In attacco spazio ai titolari Lautaro e Thuram, nella speranza che questi cinque giorni siano serviti a mettere necessaria benzina nelle gambe. Nel pomeriggio la partenza in aereo per Trieste e arrivo a Udine per la cena. (fcinter1908)

Out Giannetti, Payero e Sanchez, a forte rischio Kristensen e Kamara che non sono al 100%. Scelte quasi obbligate dunque in casa Udinese: Kabasele, Bijol e Touré pronti in difesa, con Ehizibue e Zemura sulle fasce. (SOS Fanta)

UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. (Tuttocampo)

Inzaghi, l'Udinese per dimenticare il derby: contro i friulani il bilancio da allenatore è di 13 successi in 16 gare

In conferenza stampa Runjaic ha confermato ieri che nel suo gruppo ci sono diversi giocatori non disponibili o in dubbio. Giannetti non sarà a disposizione, puntiamo a rivederlo contro il Lecce, mentre Kristensen e Kamara stanno recuperando. (Udinese Blog)

La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. L’Inter ha vinto sei delle ultime sette sfide contro i friulani in Serie A, segnando 19 gol nel periodo. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. (Fcinternews.it)