Genoa, Tre sollievi dall’infermeria: Norton-Cuffy e Bani pronti Vasquez punta il Cagliari
Non più un test in famiglia ma un allenamento congiunto quello che in mattinata chiuderà la settimana lavorativa al Signorini. Niente partitella lunga dunque ma una seduta con alcuni elementi della primavera a rinforzare il gruppo prima di due giorni di riposo. L’appuntamento è fissato per martedì quando i rossoblù si ritroveranno per puntare la ripresa del campionato che vedrà domenica 24 il Ca… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Importantissime novità dall’infermeria di casa Genoa in questa sosta per le nazionali. Come sottolinea Il Secolo XIX, sono tornati in gruppo ieri Norton-Cuffy e anche Bani. (SOS Fanta)
Da Pegli arrivano le prime buone notizie in questa sosta per le nazionali, nella quale il Genoa spera di poter recuperare alcuni dei suoi calciatori infortunati. Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)
Secondo giorno di allenamento per il Genoa, nel corso della pausa per le nazionali, ed è giunta una notizia molto importante dall’infermeria. Vitinha è tornato ad allenarsi finalmente con il pallone: l’attaccante era ai box a causa di una lesione ai flessori, che è stata evidenziata alla ripresa degli allenamenti dopo il match con l’Atalanta dello scorso 5 ottobre a Bergamo. (Pianetagenoa1893.net)
L’edizione genovese del quotidiano La Repubblica svolge oggi un punto sulla situazione dell’infermeria del Genoa. Riflettori puntati su Vasquez: il difensore non ha raggiunto la nazionale del Messico ed è rimasto a Genova, si sta allenando a parte per un problema alla coscia destra subito nell’ultima partita col Como. (Pianetagenoa1893.net)
Il numero 9 del Genoa Vitinha, che si era fermato a metà ottobre per un problema al flessore, è tornato ad allenarsi con il pallone. (Calcio Casteddu)
Ieri Vitor Vitinha, oggi Brooke Norton-Cuffy. Se mercoledì era toccato all'attaccante portoghese, fuori dallo scorso 5 ottobre, riassaggiare almeno parzialmente il campo del Pio-Signorini, oggi il prato di Pegli ha riaccolto un altro lungodegente rossoblù. (Calciomercato.com)