Beverly Hills Cop 4: l'iconico tema musicale del franchise al centro di una featurette

Con la release in streaming di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), Netflix ha diffuso in rete una nuova featurette incentrata sull’iconico tema musicale del franchise. LEGGI – La recensione del film Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina. Diretto da Mark Molloy, il film è stato scritto da Will Beall con Tom Gormican e Kevin Etten. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

In occasione dell'arrivo del nuovo capitolo della saga con Eddie Murphy, Netflix ha fatto un regalo a tutti i fan di vecchia data (Best Movie)

Il primo ‘Beverly Hills Cop’ ha cambiato tutto: per l’attore, per la commedia e per il cinema. Dopo due sequel deludenti, arriva su Netflix il quarto (rimandatissimo) capitolo. (Rolling Stone Italia)

Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. (Today.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, ammirate il trailer in stile anni 80 del nuovo film

Complice l’effetto nostalgia, questa nuova avventura ha conquistato un po’ tutti, anche grazie al nuovo partner della squadra, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, che presta il volto al detective Bobby Abbott. (leggo.it)

ROMA – Intanto una curiosità. Il 5 dicembre 1984, Beverly Hills Cop di Martin Brest veniva distribuito nelle sale cinematografiche da Paramount Pictures sotto il migliore degli auspici. (The Hot Corn Italy)

In modo molto curioso, il destino professionale di queste due star non si è mai però concretamente intrecciato tramite la condivisione fisica di un set fino a Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), dove Eddie Murphy riprende i panni del suo iconico personaggio e Kevin Bacon quelli del villain della vicenda. (BadTaste.it Cinema)