Napoli, Kvaratskhelia: "Sogno di vincere la Champions League in maglia azzurra"

Forse la miglior versione, quella dell'anno dello scudetto, non si è ancora pienamente vista, ma Khvicha Kvaratskhelia sta crescendo di pari passo a un Napoli che è arrivato alla sosta da capolista e con rinnovate ambizioni corroborate dalla mano di Antonio Conte. Intercettato dai canali ufficiali Fifa, il georgiano si è raccontato a 360 gradi, partendo dal sogno più grande della sua carriera. Le dichiarazioni di Kvaratskhelia "Vorrei vincere la Champions League in maglia azzurra": inizia con questo proclama l'intervista di Kvaratskhelia, che poi rincara la dose delle proprie ambizioni. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Spero di trasformare questi sogni in realtà. Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato. (Today.it)

Parola di Khvicha Kvaratskhelia, il quale ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della FIFA. "Sogno di vincere la Champions League con il mio club". (TUTTO mercato WEB)

Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. Elia Caprile ha rilasciato un’intervista a Radio CRC, partner del Napoli, nella quale ha sviscerato diversi temi: dai suoi modelli di riferimento, al momento che sta vivendo nel club, al suo primo anno in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Champions col Napoli e la gioia nel lavorare con Conte. Napoli, Kvaratskhelia si racconta

Il portiere del Napoli, Elia Caprile, ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, emittente ufficiale del club. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli SOGNI – «Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. (Milan News 24)

"Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Sogno Champions e Mondiale (TUTTO mercato WEB)