Interviste | LE FÉE: "Ho scelto la Roma perché al Rennes non mi sentivo a casa" (TESTO)(VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttoasroma.it SPORT

Enzo Le Fée si racconta in un’intervista; la prigione, il rapporto con il padre e la sua carriera.: Le motivazioni che lo hanno portato a lasciare il Rennes… “Quest’estate in realtà non avevo realmente intenzione di cambiare squadra, stavo bene al Rennes, anche se ho avuto un po’ di difficoltà a sentirmi a casa. Questo perché già all’inizio della scorsa stagione, con Bruno Genesio, non è andata come previsto e perché sentivo di aver bisogno di un periodo di adattamento. (Tuttoasroma.it)

Su altre testate

Su Ranieri: "Un grande uomo e un grande allenatore. È stato in Francia e con lui non esistono barriere linguistiche. Con lui però bisogna lavorare duro, non guarda in faccia nessuno e manda in campo solamente chi lo merita". (Fantacalcio ®)

In queste ore a farsi avanti è stato il Betis Siviglia che nella Liga si trova casualmente nella stessa posizione in classifica della Roma. Il centrocampista francese, pagato in estate 23 milioni al Rennes, ha chiesto infatti maggiore spazio e per trovarlo è disposto ad accettare una soluzione in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Enzo La Fée non ha ancora trovato spazio nella Roma a causa anche degli infortuni che lo hanno colpito in questo inizio di stagione. Il giocatore francese avrebbe potuto arrivare in Italia in estate, ma per un altro club come spiegato in un'intervista a "Free Foot": "Avevo anche altre offerte, potevo andare al Torino. (Sport Mediaset)

Su di lui anche un club della Ligue 1 che però non viene menzionato. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot01 il Betis Siviglia è interessato al giocatore. (ForzaRoma.info)

Con il reintegro in rosa di Leandro Paredes , Le Fée è uscito fuori dalle gerarchie di Claudio Ranieri e non è escluso che già a gennaio possa lasciare la Capitale in prestito. Voluto principalmente da Florent Ghisolfi , il classe 2000, anche a causa di un infortunio, ha racimolato solamente 365 minuti in 7 presenze. (LAROMA24)

MERCATO LE FEE BETIS SIVIGLIA- Enzo Le Fée sta trovando poco spazio con Claudio Ranieri e la sua permanenza nella Capitale è in bilico. Secondo quanto riportato dal portale francese Foot01 il Betis Siviglia è interessato al giocatore. (RomaNews)