Lazio, Baroni e la squadra che piace: “Recettiva e ha voglia di crescere”

Continua l’ottimo momento della Lazio che nel turno infrasettimanale, decima giornata di Serie A vince 5-1 sul campo del Como e il mister Marco Baroni non può che ricevere con soddisfazione i complimenti per gioco e risultati. Le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste ai microfoni Sky Sport: “Partita interpretata molto bene, con personalità. Il lavoro migliora sempre, quando parla di squadra ambiziosa parlo di voglia di crescere, c’erano tutte le difficoltà contro una squadra tecnica che porta avanti il lavoro da due anni“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Cinque gol subiti e imbattibilità casalinga persa. Il primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 fa emergere tutti i limiti del Como, sommerso al Sinigaglia da una super Lazio. La squadra di Baroni vince 5-1 sfruttando tutte le disattenzioni dei padroni di casa e vola al terzo posto in classifica, insieme a Fiorentina e Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

I top e flop e i voti ai protagonisti di Como Lazio, match valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. PATRIC 7.5: dietro ingaggia un duello continuo con gli attaccanti avversari, davanti mette dentro il 3-1 che ristabilisce le distanze e riporta sicurezza alla Lazio (86′ LAZZARI 6. (Lazio News 24)

Ai microfoni di Dazn Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha presentato la gara contro la Lazio valida per la decima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni: "Pedro? È un giocatore che ha fatto tanti anni di carriera ad altissimi livelli, chi non lo conosce non guarda il calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Como-Lazio 1-5: biancocelesti straripanti al Sinigaglia

Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

“Volevo fare i complimenti alla squadra e dedicare la vittoria lla famiglia di Flavio, ragazzo sfortunato nella vita ma vicino alla squadra e quindi mi sento di dedicarla a lui e alla sua famiglia”. Manita della Lazio ai danni del Como. (La Lazio Siamo Noi)

Un episodio sblocca poco prima della mezzora una partita fino a quel momento molto equilibrata e priva di emozioni: Dossena allarga vistosamente il braccio, il rigore è nettissimo (anche se a Pairetto serve l'aiuto del VAR) e permette a Castellanos di tornare a esultare dopo un mese di astinenza. (Milan News)