Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..."
Il Mattino, Marotta: "Kvara rimasto per Conte, ma se a giugno si presenta il Barça..." Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s’è messo in fila per il georgiano. Non è un caso che come si avvicina il mercato di riparazione vengono fuori contatti e incontri o accordi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)
"A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. Piace Khvicha Kvaratskhelia, è considerato un giocatore da Barça: un crack, come dicono in Spagna, che può rappresentare il futuro della squadra di Flick. (CalcioNapoli1926.it)
Il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Il Napoli ha presentato due offerte per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Secondo lei ADL poteva fare di più nella gestione di Kvara? "Io credo che ADL stia facendo tutto quello che è alla sua portata, come anche arrivare ai 6 milioni di stipendio. Se il ragazzo però vuole andare via, non si può obbligarlo a farlo a rimanere. (Tutto Juve)
Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. (AreaNapoli.it)
Kvara, non c'è ancora il rinnovo: spazio a sondaggi e flirt (anche) col Barcellona (Tutto Napoli)