Il principe Harry, l’eredità della bisnonna e il viaggio senza Meghan

Difficile non avere simpatia per il principe Harry. Chi non lo ricorda dietro al feretro della mamma, quando era solo un bambino, improvvisamente privato dell’unica persona al mondo che lo avrebbe amato oltre se stessa? E poi la sua difficile avanzata nella vita, sempre secondo, con un una strada segnata ma che non lo ha mai riempito di quella fiducia che solo le proprie passioni applicate alla v… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

La vita nella lussuosa villa di Montecito, in California, circondata dalle dimore di vip e star hollywoodiane, è cara da sostenere. Anche per un principe come Harry. Alla vigilia della festa per i 40 anni (li compie domenica 15 settembre), si è ritrovato nella buca della posta una bolletta salatissima: ben 112mila dollari per l’imposta comunale sul possesso di beni immobiliari. (Io Donna)

Secondo la stampa americana, ora più che mai il Duca di Sussex è contento della sua nuova vita in America accanto a Meghan Markle e ai figli Archie e Lillibet, che protegge da occhi indiscreti. Un traguardo importante che il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana raggiunge con grande serenità e con tanti nuovi obiettivi per il futuro. (DiLei)

Harry, la festa per i 40 anni con gli amici: ecco dove andranno (e Meghan Markle non ci sarà)

Il principe Harry sta per compiere 40 anni e raggiungere, quindi, un traguardo molto importante della sua vita. Il secondogenito di re Carlo spegnerà le candeline il prossimo 15 settembre e per festeggiare ha deciso di partire con un gruppo di amici per un'esperienza unica in mezzo alla natura. (leggo.it)