Ultima chiamata, Fonseca esonerato: Allegri ha già detto sì al Milan

Ultima chiamata, Fonseca esonerato: Allegri ha già detto sì al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La sconfitta contro il Liverpool ha fatto ricomparire i fantasmi sulla stagione del Milan: Fonseca traballa ed Allegri ha detto sì Un’illusione. Il poker al Venezia, come il gol di Pulisic nei primi minuti di Milan-Liverpool sembravano aver scacciato via i fantasmi dalla panchina di Paulo Fonseca. Nulla di tutto questo perché da quando i Reds sono entrati in partita, i rossoneri non sono più riusciti a rendersi pericolosi e hanno incassato tre gol. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Daniele De Rossi è stato esonerato dalla Roma. Il club giallorosso ha preso tale decisione dopo il deludente pareggio dei capitolini contro il Genoa. L'ex centrocampista, lo ricordiamo, aveva preso il posto di José Mourinho, anche lui esonerato. (AreaNapoli.it)

La vittoria contro il Venezia ha ridato serenità al Milan. Nel 4-0 di sabato sera, è arrivata la conferma sulla decisione di Fonseca (MilanLive.it)

Oggi alle 10:30 Serie A di di @ArturoMinervini Nell'estate in cui sul mercato c'erano Sarri e De Zerbi, Motta e Conte, la società rossonera ha deciso di puntare su Fonseca (Tutto Napoli)

Fasano: 'Milan, Fonseca rischia. Si valuta un clamoroso ritorno'

Al termine di Milan-Liverpool si è tenuta una riunione tra Zlatan Ibrahimovic, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Ecco la verità sul summit Fabio Barera Redattore 18 settembre - 08:00 (Pianeta Milan)

Ieri, al termine della sfida di Champions, c'è stato un lungo summit tra Ibrahimovic e Moncada: un incontro avvenuto nella pancia di San Siro, a luci ormai spente e a squadra (e allenatore) già sulla via del rientro. (Fantacalcio ®)

Questo risultato negativo ha riaperto le tensioni interne al club, che solo la convincente vittoria per 4-0 contro il Venezia aveva momentaneamente attenuato. La dirigenza del Milan, guidata da Zlatan Ibrahimovic, ha affrontato uno lungo e delicato vertice all'interno dello stadio San Siro dopo la pesante sconfitta subita per 3-1 contro il Liverpool nell’esordio stagionale della Champions League. (Goal Italia)