Ultima chiamata, Fonseca esonerato: Allegri ha già detto sì al Milan

La sconfitta contro il Liverpool ha fatto ricomparire i fantasmi sulla stagione del Milan: Fonseca traballa ed Allegri ha detto sì Un’illusione. Il poker al Venezia, come il gol di Pulisic nei primi minuti di Milan-Liverpool sembravano aver scacciato via i fantasmi dalla panchina di Paulo Fonseca. Nulla di tutto questo perché da quando i Reds sono entrati in partita, i rossoneri non sono più riusciti a rendersi pericolosi e hanno incassato tre gol. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Di Milan-Liverpool si sa già tutto: inglesi nettamente più forti, più organizzati, più vogliosi, più cinici, semplicemente migliori dei rossoneri. Leao e compagni fermi al terzo minuto, quando Pulisic ha fatto esplodere San Siro con il gol del momentaneo 1-0, senza sapere, però, cne 90 minuti più tardi quello stadio sarebbe esploso sì, ma di fischi. (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina la quinta giornata del campionato di Serie A: questo allenatore rischia l’esonero? Le ultime (Cagliari News 24)

Un bilancio che forse nemmeno rende alla perfezione il dominio tattico, agonistico, tecnico e soprattutto psicologico degli uomini di Arne Slot sulla squadra allenata da Paulo Fonseca, ripiombata nel dramma sportivo dopo il brodino del 4-0 al Venezia di sabato scorso e a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Esplode la contestazione dopo la sconfitta del Milan in casa contro il Liverpool: dopo i copiosi fischi ricevuti al fischio finale, Ibrahimovic, Moncada e Furlani si sono trattenuti a lungo da soli dentro San Siro prima di lasciare l’impianto. (Radio Rossonera)

TuttoNapoli.net Fonseca al Milan come Garcia al Napoli: il tecnico è già in bilico (Tutto Napoli)

Fabio Barera Redattore 18 settembre - 08:00 Nella serata di ieri, martedì 17 settembre, Zlatan Ibrahimovic aveva fatto dichiarazioni importanti prima di Milan-Liverpool, tutte nel suo stile. Aveva detto di essere il boss che comanda e aveva fatto una metafora con i gatti e il leone. (Pianeta Milan)