Grande Fratello, riassunto puntata dell'8 gennaio
Il ritorno di Pamela Petrarolo e l'abbandono di Jessica Morlacchi, ecco i momenti da non perdere della ventunesima puntata del Fratello Nella ventunesima puntata del Fratello, in onda mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5, sono stati numerosi i temi approfonditi in diretta con gli inquilini. La serata di apre con l'ingresso di Alfonso Signorini nella Casa che si confronta con i concorrenti e li invita a vivere il reality in maniera corretta. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri giornali
Il Fratello inaugura il 2025 con una puntata a dir poco rovente. Sono stati giorni di grande tensione, nella Casa più spiata d'Italia. Spetta ad Alfonso Signorini, insieme con le sue opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e l'inviata social Rebecca Staffelli, tirare le somme e vederci chiaro. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Jessica Morlacchi lascia il Fratello: scopri le motivazioni del suo abbandono e a quanto ammonta la penale che dovrà pagare secondo un ex gieffino (Lolnews)
È entrato nella casa del Fratello per parlare direttamente agli inquilini, vis-à-vis. E non capita spesso. Ma Alfonso Signorini aveva promesso che ci sarebbero stati dei provvedimenti. Ed è stato di parola, mettendo in chiaro sin da subito che quella che avrebbe voluto sentire dalla bocca dei concorrenti sarebbe dovuta essere la verità dei fatti. (Il Fatto Quotidiano)
Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)
Ad aver letto il comunicato ufficiale sono stati Luca Calvani e Amanda Lecciso. “Inquilini, a causa delle ripetute violazioni del regolamento, il budget per la vostra spesa settimanale subisce una decurtazione del 30%. (Virgilio Notizie)
A quanto pare, la concorrente non sarebbe in grado di prendere decisioni dotate di senso logico senza l'amica a farle da ombra, scudo prottetivo, madre, crema solare, life coach, un paio di omelette. (Corriere della Sera)