F1, Montezemolo "Spero sia un anno importante per la Ferrari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano (ITALPRESS) – “L’Australia è un circuito un po’ particolare, bisogna vedere. Questo è un week-end per cercare di capire i valori in campo, logicamente io spero che sia un anno importante per la Ferrari alla vigilia dei nuovi regolamenti dell’anno prossimo. Vedo una convinzione, un ottimismo e una determinazione che mi fa ben sperare”. Lo ha detto l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, commentando – a margine di un evento a Milano – l’imminente inizio del Mondiale di Formula 1 che scatterà domenica a Melbourne, in Australia. (OglioPoNews)
Su altre fonti
Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. (OA Sport)
GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Tostissimo il match che attende le ragazze di Restivo al PalaSerradimigni contro la capolista Schio, trasferta a Bergamo per la Lab (SARdies.it)
All'esordio con la Rossa, Lewis Hamilton è stato chiaro: ‘Voglio provare a vincere il Mondiale con la Rossa’ le parole del nuovo pilota che affiancherà il riconfermato Leclerc. Ferrari, obiettivo competitività nel Mondiale di Formula 1 (Monza-News)
Mesi di attesa e ci siamo, inizia ufficialmente la stagione di F1 targata 2025. Ci sono tante aspettative sulla Rossa e oggi, a margine dei pre-season test, dopo settimane di chiacchiere e congetture, finalmente inizieremo a capire il comportamento della SF-25. (Virgilio)
E poi ci sarebbe lui, Fred Vasseur. Ma io c’ero e la memoria funziona ancora, per cui beccatevi questa domanda: ma la Ferrari dell’epoca d’oro, per intenderci quella di Schumi pilota e Montezemolo presidente, sarebbe esistita senza Jean Todt? Io dico di no. (QUOTIDIANO NAZIONALE)