Lazio, dopodomani partono le vaccinazioni ​anti-influenza: l'appello di Zingaretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leggo.it INTERNO

Il vaccino ti rende più forte, è questo il messaggio lanciato dalla campagna di vaccinazione anti-influenzale che giovedì prenderà il via nella Regione Lazio. Un investimento di 17 milioni di euro per mettere al riapro le fasce più deboli dal virus in ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

"Il 16 luglio 2012 - ha affermato il governatore a margine di una iniziativa in giunta - mi ero candidato a sindaco di Roma, ma a settembre di fronte alle vicende note il Pd e il centrosinistra mi chiesero di cambiare e affrontare quella che fu ... (Rosa Rossa)

Sommario: Gli assessori Baccei e Barresi hanno comunicato ai sindacati che si va incontro a un periodo di sospensione I sindacati dei forestali hanno proclamato per giovedì lo sciopero generale della categoria con manifestazione davanti alla Presidenza della Regione, a Palermo. (Nuovo Sud)

Prende il via da giovedì 15 ottobre la campagna di vaccinazione antinfluenzale della Regione Lazio, che andrà avanti fino al prossimo 31 dicembre. (Romasette.it)

Zingaretti: “Chi non si vaccina mette a rischio la propria salute ... (Quotidiano Sanità)

Roma, 12 ott. Fare il vaccino è il modo migliore per proteggere la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. (askanews)

ROMA – “Ribadiamo che l'Autorità Nazionale Anticorruzione ha pizzicato una nuova nomina di un soggetto inconferibile da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. (Centumcellae News)