Google lancia servizio ‘mi sento curioso’: in cosa consiste

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Google lancia un nuovo servizio che stuzzica la curiosità ma può essere anche molto utile per informare. Ossia, il servizio ‘mi sento curioso’ o anche ‘curiosità’. Vediamo di seguito in cosa consiste. Google ha pensato di abbinare alla casualità anche un modo per informare i cybernauti. Una sorta di gioco... (tecnoandroid)

Su altri giornali

Youtube pronta sempre più a combattere il colosso online Netflix, la grande piattaforma di condivisione video in streaming, proporrà infatti anche alcuni servizi premium. (RP News)

Dopo aver lanciato i primi servizi, adesso Youtube immagina di implementare ulteriori servizi a pagamento riservati ai suoi utenti. Le voci si ... (Centro Meteo Italiano)

ROMA. Youtube lancia la sfida a Spotify e Netflix con due servizi premium a pagamento. (Voce Nuova Tv)

Manca ancora l'ufficialità, ma sembra proprio che anche Youtube, la più grande piattaforma di video al mondo lanci a breve, entro la fine del 2015, due nuovi servizi a pagamento: il primo riguarda una soluzione per la musica mentre il secondo il ... (Mediterranews)

Entro la fine dell'anno, YouTube subirà una trasformazione importante in quanto verranno inclusi due nuovi servizi a pagamento. (KeyforWeb)

Su YouTube presto arriveranno nuovi servizi a pagamento: si tratta di una serie di contenuti premium, dove ... Seppure mantenendo una soglia di gratuità, si fa strada sempre più un futuro a pagamento per il sito di video più famoso del Pianeta. (BeFan)