Comune di Siena, tutti gli interventi effettuati per il maltempo

Per saperne di più:
Maltempo

Interventi per il maltempo: sono ancora al lavoro le squadre degli operai del Comune di Siena, insieme alla Protezione Civile e alla Polizia Municipale per ripristinare la viabilità e limitare al massimo i disagi dopo la pioggia di ieri, giovedì 17 ottobre e delle prime ore di questa mattina, venerdì 18 ottobre. Rimane attiva la sala operativa della Protezione Civile “Giancarlo Rossetti” in zona Cerchiaia a Siena. (SIENA FREE)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni di Carlo Calenda dopo l’exploit, all’audizione dell’AD di Stellentis, Tavares, davanti alle commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato: «No, dico ha un senso? Fare la politica con la passione che ci metto io? La risposta è sì! Io non mento al paese come John Elkann. (Il Giornale d'Italia)

Nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, altra new entry tra le maschere di Maurizio Crozza con quella di Marco Rizzo, Presidente Onorario del Partito Comunista e fondatore del partito “Democrazia Sovrana Popolare” che sembra non avere le idee chiare su quali ideologie seguire, ma è sicuro di una cosa: «Mi piace la gnocca. (Il Giornale d'Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Piena del fiume Cecina in calo

Sempre nel Livornese da ieri sono stati portati a termine 100 soccorsi dalle squadre del Corpo nazionale per allagamenti, salvataggi di persone bloccate in auto o ai piani bassi di edifici. A Campiglia Marittima, nel Livornese, a causa del maltempo sono state soccorse dai vigili del fuoco 30 persone minacciate dall'innalzamento dell'acqua generato dalla rottura dell'argine del fiume Cornia. (Tiscali Notizie)

Il fiume Cornia è uscito dagli argini, 30 persone soccorse dai vigili del fuoco. Strade chiuse per allagamenti e frane a Suvereto e Campiglia VAL DI CORNIA — Ore di paura in Val di Cornia dove il nubifragio della notte scorsa ha colpito duro soprattutto nelle zone di Campiglia Marittima e Suvereto. (Qui News Valdicornia)

PROVINCIA DI LIVORNO — Il livello del fiume sta calando. Il traffico sta piano tornando alla normalità ma permangono delle situazioni di criticità a Marina e Palazzi, tra il ponte di via Volterra, la rotatoria delle Gorette e via Guerrazzi. (Qui News Cecina)