Chiariello: “Il Var a San Siro non ha sbagliato niente. Ecco cosa cambierei”

Chiariello: “Il Var a San Siro non ha sbagliato niente. Ecco cosa cambierei”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. Il Presidente del Napoli non ha lasciato il tecnico da solo in questa battaglia sul regolamento VAR, avvalorando le parole di Conte e supportandole. De Laurentiis non sta dicendo che c’è la sudditanza psicologica di arbitri condizionati dai club, ma condizionati dal rapporto di quelli al VAR. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Viola News)

Che noia. Il classico 1-1, l'arbitraggio per me buono con un errore abbacinante, è stata la classica partita nostra mentre Inter-Juve è stata da Premier, dove ci si diverte. (Tutto Juve)

Marotta parla di Conte dopo Inter-Napoli e ADL risponde: "Fuori luogo. Cambiamo il VAR"

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. (La Repubblica)

No, non è il cult movie vincitore di due premi Oscar con Kevin Spacey, Benicio del Toro e Chazz Palminteri del 1995, ma una sorta di epilogo ad una domenica in cui ai «retropensieri» di Conte si è arrivati ai «sospetti» (soliti?) di De Laurentiis. (ilmattino.it)

Nelle scorse ore il presidente dell'Inter Beppe Marotta aveva parlato dello sfogo di Conte dopo il pareggio per 1-1 dei nerazzurri contro il Napoli: "Credo che con la tecnologia si migliori la situazi (TUTTO mercato WEB)