House of the Dragon 2×06: Emma D’Arcy e Sonoya Mizuno commentano la storia di Rhaenyra e Mysaria

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Attenzione: l'articolo contiene spoiler Emma D’Arcy e Sonoya Mizuno hanno commentato gli eventi con al centro Rhaenyra e Mysaria nell’episodio 2×06 di House of the Dragon. Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Negli ultimi minuti della puntata le due donne si baciano in un momento di passione, venendo interrotte a causa dell’avvistamento di un drago con un cavaliere non identificato che vola sopra i cieli di Westeros, lasciando quindi il dubbio alla sovrana che si tratti di qualcuno che sostiene i Verdi. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni! Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

Se i primi hanno sempre dalla loro il drago più grande e potente, ovvero Vhagar, guidato da Aemond (Ewan Mitchell), hanno però perso Sunfyre. Doveva succedere: dopo le forti emozioni della prima metà di stagione, House of the Dragon 2 prende un attimo fiato. (Movieplayer)

Il regista Andrij Parekh ha commentato quanto accaduto nell’episodio 2×06 di House of the Dragon, rispondendo alle domande anche su Alys Rivers (Gayle Rankin) e sul legame tra Rhaenyra e Mysaria. Il regista ha sottolineato che, rispetto a Succession, ovviamente ci sono delle differenze, tuttavia entrambe le serie hanno al centro la famiglia e i conflitti esistenti tra i membri. (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2×06, Paddy Considine pubblica le foto dal backstage del suo cameo

L'ultimo episodio della serie HBO tratta dalle opere di George R.R. Martin ha riservato molti momenti emozionanti ai propri spettatori, che hanno potuto assistere a un altro tassello di quella che è nota come la Danza dei Draghi, ma c'è stato anche il tempo per un momento più distensivo, anche se ugualmente appassionante. (Movieplayer)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha regalato ai fan una scena clamorosa con protagoniste Rhaenyra e Mysaria, di cui è stato svelato un retroscena inaspettato: non era programmata. (Best Movie)

In House of the Dragon 2×06, Daemon Targaryen si trova ancora in quel di Harrenhal in preda a peculiari visioni e allucinazioni di ogni tipo che gli hanno già fatto incontrare sua madre e la giovane Rhaenyra Targaryen e, in questa ultima puntata, anche Paddy Considine col suo Re Viserys Targaryen si è aggiunto al club. (BadTaste.it TV)