Ferrari elettrica: il cavallino rampante lavora a qualcosa di unico secondo Vigna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero uno di Ferrari l’amministratore delegato Benedetto Vigna è tornato a parlare della Ferrari elettrica che come sappiamo sarà svelata il prossimo 9 ottobre. Il CEO del cavallino rampante ha detto che il suo sviluppo rappresenta una sfida e che quello che sta venendo fuori è qualcosa di unico. Ricordiamo che la produzione di questo modello che secondo alcuni si potrebbe chiamare proprio “Ferrari elettrica” avverrà presso il nuovo E-Building che il cavallino rampante ha inaugurato a Maranello lo scorso anno. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
Amministratore delegato Ferrari. Benedetto Vigna. (Italpassion IT)
Ferrari si prepara a un vero e proprio punto di svolta della sua storia: la prima Ferrari elettrica, infatti, è sempre più vicina. Fonte: Ufficio Stampa Ferrari La nuova Ferrari elettrica arriverà nel 2025 (Virgilio)

La prima Ferrari elettrica arriva nel 2025. Il giorno da segnare al calendario dovrebbe essere ( ma non è ancora ufficiale) quello del 9 ottobre, ovvero la giornata del Capital Markets Day 2025, durante il quale il ceo Benedetto Vigna potrebbe togliere i veli alla prima supercar a zero emissioni del Cavallino Rampante. (Il Messaggero - Motori)
La prima Ferrari elettrica sarà presentata nel corso del Capital Markets Day che si terrà il 9 ottobre 2025. Non ci sono ritardi sulla tabella di marcia e quindi questo importante appuntamento per la storia del Cavallino Rampante è stato confermato ed è lo stesso amministratore delegato Benedetto Vigna a riferirlo sottolineando che la prima BEV di Maranello sarà unica. (HDmotori)