Ferrari elettrica: il cavallino rampante lavora a qualcosa di unico secondo Vigna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il numero uno di Ferrari l’amministratore delegato Benedetto Vigna è tornato a parlare della Ferrari elettrica che come sappiamo sarà svelata il prossimo 9 ottobre. Il CEO del cavallino rampante ha detto che il suo sviluppo rappresenta una sfida e che quello che sta venendo fuori è qualcosa di unico. Ricordiamo che la produzione di questo modello che secondo alcuni si potrebbe chiamare proprio “Ferrari elettrica” avverrà presso il nuovo E-Building che il cavallino rampante ha inaugurato a Maranello lo scorso anno. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Amministratore delegato Ferrari. Benedetto Vigna. (Italpassion IT)

Ferrari si prepara a un vero e proprio punto di svolta della sua storia: la prima Ferrari elettrica, infatti, è sempre più vicina. Fonte: Ufficio Stampa Ferrari La nuova Ferrari elettrica arriverà nel 2025 (Virgilio)

Vigna, la Ferrari elettrica sarà unica. "Se vogliamo essere leader, dobbiamo osare"

La prima Ferrari elettrica arriva nel 2025. Il giorno da segnare al calendario dovrebbe essere ( ma non è ancora ufficiale) quello del 9 ottobre, ovvero la giornata del Capital Markets Day 2025, durante il quale il ceo Benedetto Vigna potrebbe togliere i veli alla prima supercar a zero emissioni del Cavallino Rampante. (Il Messaggero - Motori)

La prima Ferrari elettrica sarà presentata nel corso del Capital Markets Day che si terrà il 9 ottobre 2025. Non ci sono ritardi sulla tabella di marcia e quindi questo importante appuntamento per la storia del Cavallino Rampante è stato confermato ed è lo stesso amministratore delegato Benedetto Vigna a riferirlo sottolineando che la prima BEV di Maranello sarà unica. (HDmotori)