Tentano di rubargli auto, sfogo Juan Jesùs: "A Napoli non mi sento più sicuro"

Stampa Juan Jesùs, difensore del Napoli, ha denunciato pubblicamente su Instagram il tentativo di furto della sua auto nella notte. Abitante di Posillipo, ha pubblicato un video alle 5.30 di questa mattina mostrando l’auto aperta e danneggiata. Il calciatore brasiliano ha denunciato la mancanza di sicurezza e ha espresso la sua rabbia per il fatto che in un mese ha trovato ben 5 airtag nella sua auto. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Un nuovo triste episodio vede coinvolto un giocatore del Napoli, che si è ritrovato la sua auto scassinata e piena di dispositivi geolocalizzatori. I ladri pedinavano Juan Jesus e la sua famiglia. Sapevano ogni spostamento del veicolo e quindi del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Brutta disavventura per Juan Jesus. Il difensore del Napoli, che si era concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia nel periodo di sosta per le nazionali, si è ritrovato l’auto scassinata nel cuore della notte. (Calcio Casteddu)

La denuncia di Juan Jesus: «Pedinato per un mese, sicurezza zero»

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli, per commentare il furto subito da Juan Jesus con successivo sfogo social del brasiliano: “Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia. (Tutto Napoli)

Notte movimentata per Juan Jesus, il difensore azzurro che è stato vittima di un “quasi” furto dell'auto nella sua abitazione a Napoli. «Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. (ilmattino.it)

Alle ore 5.34, il difensore brasiliano – che da poco ha acquisito la cittadinanza italiana – ha pubblicato una storia Instagram denunciando il tentato furto della sua auto, una lussuosa Range Rover, e mostrando gli interni devastati dall’intervento dei ladri. (Calcio e Finanza)