Fermato il fidanzato di Aurora, la tredicenne morta a Piacenza

I carabinieri di Piacenza, coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna, hanno fermato il 15enne fidanzato di Aurora, la 13enne morta il 25 ottobre, cadendo dal suo palazzo. Il provvedimento sarebbe stato eseguito nel pomeriggio. Il giovane era già indagato a piede libero per omicidio volontario. Tredicenne caduta dal tetto, la sorella: “Aurora aveva paura, lui la picchiava. Buttatelo in un buco e gettate la chiave” La famiglia di Aurora, nel pomeriggio, aveva presentato una memoria con nuovi elementi alla Procura per i minorenni. (La Stampa)

Su altri media

Ma ieri l’ex fidanzato della 13enne morta è stato fermato dai carabinieri di Piacenza. Il 15enne era già indagato a piede libero per omicidio volontario. (Il Fatto Quotidiano)

Quando medici e paramedici, chiamati dai genitori della piccola, sono sopraggiunti sul posto hanno tentato di rianimare la bimba ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite che hanno interessato gli organi vitali. (Frosinone News)

– “Questa storia coinvolge due ragazzini veramente giovanissimi, lei avrebbe compiuto 14 anni il 9 novembre, lui ne aveva da poco fatti 15, avevano una relazione che se accaduta tra adulti avremmo definito tutti tossica, c’erano una gelosia morbosa e un senso di possessività molto frequente negli adulti e che credevo, fino a venerdì scorso, fossero più rare negli adolescenti”. (Agenzia askanews)

Il 15enne era già indagato per omicidio volontario: il volo della ragazzina dall'ottavo piano di un palazzo venerdì scorso (Open)

Chi sono i padroni dell’OMS? Chi decide sulla nostra salute? Dove ci stanno portando con la paura di continue emergenze sanitarie, climatiche, animali? A queste ed altre domande ha risposto, in una sala consiliare gremita, la giornalista, scrittrice e regista, oggi inviata per “Fuori dal Coro”, il programma di Mario Giordano su Rete 4- Mediaset, Raffaella Regoli. (Frosinone News)

Come è morta Aurora? La famiglia della 13enne, precipitata venerdì 25 ottobre dal palazzo dove abitava a Piacenza, non può accettare che si tratti di suicidio o di un incidente. I carabinieri, coordinati dalla Procura per i minorenni di Bologna, hanno fermato il fidanzato 15enne che era già indagato a piede libero per omicidio volontario. (ilmessaggero.it)