Lazio, Marusic si gode il buon ruolino di marcia intrapreso: "Con Baroni stiamo facendo molto bene"

"Sono tanti anni che sono qui, ho vissuto tante partite in Europa con questa maglia. Stiamo facendo molto bene con mister Baroni", ha detto tra le altre cose Adam Marusic in conferenza alla vigilia della partita di Europa League di domani contro il Ludogorets, dove il calciatore montenegrino ha anche parlato del buon ruolino di marcia intrapreso in Serie A. "Lo stiamo facendo anche in campionato. Credo che possiamo fare molto bene, domani abbiamo una partita molto importante da non sottovalutare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. (SportItalia.it)

All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)

Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? “È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” (lazialita.it)

Turnover Lazio col Ludogorets. Baroni: "Può essere decisiva: è la partita più importante"

Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)

"Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)

Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)