Fonseca Milan, scelta presa su questo giocatore! L’obiettivo è rivitalizzarlo
Fonseca Milan, con Loftus-Cheek è in crisi: senza Pioli ha perso certezze. La situazione di difficoltà del centrocampista inglese Loftus-Cheek è entrato in crisi con il Milan di Fonseca. L’addio di Pioli, con cui aveva segnato 10 gol, gli ha tolto certezze ed ora è in difficoltà perché da mediano, e non più da trequartista, fa più fatica. Come sottolinea il Corriere dello Sport si vede già dall’atteggiamento che qualcosa in Loftus-Cheek non va: col Cagliari, ad esempio, è entrato male, mentre col Real Madrid ha fallito una clamorosa occasione da gol. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, ecco un altro possibile cambio con l’intento di irrobustire la difesa: un Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, potrebbe sorprendere ancora a livello tattico come fatto contro Inter e Real Madrid nella sfida di sabato contro la Juve: (Milan News 24)
Semmai è il nome del giocatore a stupire un po'. La novità non è esattamente una novità, perché la soluzione è già stata provata, con successo, a Madrid. (Sport Mediaset)
CAMPIONATO AVVINCENTE – Claudio Marchisio esprime così il suo parere riguardo il campionato di Serie A e la lotta scudetto: «Sembra un po’ ricordare la classifica del campionato delle “sette sorelle”. È un campionato molto avvincente, ognuna di queste squadre cercherà di portare avanti la propria classifica. (Inter-News)
L’ex commissario tecnico, dopo una lunga carriera nel mondo del calcio, ha deciso di dedicarsi al golf, un passatempo che lo appassiona: “Mi diverte moltissimo, dopo 45 anni nel calcio ho finalmente trovato il tempo per me stesso. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia ha lasciato Una vecchia conoscenza della serie A e un calciatore che ha vestito tra l'altro anche la maglia dell'Inter è venuto a mancare. (Spazio Inter)
Loftus si è smarrito: al lavoro con Fonseca per ritrovarsi (Milan News)