Danilo via dalla Juve: "Cerchiamo una soluzione gradita a tutti", poi inizierà il mercato della Juve

A cura di Alessio Morra La Juventus e Danilo stanno per separarsi. Il difensore brasiliano dopo cinque anni e mezzo nel mercato invernale lascerà la Juve, club del quale è il capitano. Che a fine stagione ci sarebbe stato l'addio era quasi certo, ma le cose sono cambiate in breve tempo e l'addio arriverà in anticipo. Giuntoli ha confermato la cessione ed ha anche detto che la Juve a gennaio avrà un nuovo difensore in rosa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

"La Juventus è una società che ha ammainato ben altre bandiere, salutandole in modo asciutto. Quindi vedere che c’è chi si straccia le vesti per il ruvido addio a Danilo fa un po’ specie e ci sarebbe da invitare a un contegno più consono alla casa". (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Conte vuole subito Danilo e Chiesa! Testa a testa con l'Atalanta

Il Napoli di Antonio Conte guarda alla vecchia guardia della Juventus e punta forte a prendere subito Danilo per rinforzare la difesa e anche all'occasione Federico Chiesa che si è venuta a creare. Come riportato da Tuttosport il Napoli vuole crescere sotto ogni punto di vista e ora mette nel mirino giocatori di qualità come Danilo e Chiesa nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)