La principessa Anna è in ospedale, è stata colpita da un cavallo

La principessa è stata soccorsa sul posto, prima di essere trasportata al Southmead Hospital di Bristol per gli accertamenti. Il suo team medico ritiene che le ferite che ha riportato siano coerenti con un potenziale impatto con la testa o le gambe di un cavallo. Gli impegni di questa settimana, tra cui un viaggio in Canada che era in programma per il fine settimana e un banchetto per la visita di stato giapponese (che si svolgerà come previsto, anche se la principessa non potrà partecipare al pranzo), sono stati rinviati su consiglio dei medici. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Royal Family, è stata ricoverata in ospedale la principessa: i sudditi sono in ansia, le condizioni della donna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stando alla Bbc la sorella del sovrano - amazzone appassionata, con un passato a livello agonistico nell'equitazione - sarebbe stata colpita da uno dei suoi amati cavalli, con una testata o un calcio, e avrebbe riportato un trauma cranico e una commozione cerebrale. (L'Unione Sarda.it)

Un nuovo dramma ha colpito la Royal Family, che si è trovata ad affrontare un tragico episodio. Ecco cosa è successo. (arabonormannaunesco)

Principessa Anna ricoverata per trauma cranico dopo un incidente nella sua tenuta

Ancora dolore e ansia per la Royal Family. A riferirlo è stata una nota di Buckingham Palace spiegando che la principessa Anna è ricoverata al Southmead Hospital di Bristol dopo una caduta "come misura precauzionale in osservazione". (Liberoquotidiano.it)

Difficile negare un concetto tanto lampante. Il tutto è avvenuto nella tenuta di Gatcombe Park, dove il ferimento causato da un cavallo l’ha costretta all’immediato ricovero in ospedale. (DiLei)

– La principessa Anna, sorella di re Carlo, si trova ricoverata per “ferite lievi e trauma cranico” a seguito di un incidente domestico avvenuto la scorsa notte nella sua residenza di Gatcombe Park. Lo ha riferito in una nota Buckingham Palace, precisando che la 73enne "resta al Southmead Hospital di Bristol in osservazione come misura precauzionale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)