Grande Fratello, esplode la rabbia di Helena Prestes contro Shaila Gatta: "Put**na, schifosa, vorrei aggredirti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Nella casa del Fratello regna il caos. La puntata di lunedì 30 dicembre ha messo a dura prova i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini e la notte è stata teatro di liti violente. Prima quella tra Ilaria Galassi e Helena Prestes che ha richiesto l'intervento degli autori, poi lo sfogo della modella brasiliana contro Shaila Gatta, condito di inaccettabili e gravi insulti. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il Fratello non si è fermato, neanche nel periodo natalizio, andando in onda con una puntata in prima serata sia il 23 che il 30 dicembre 2024. Ma le nomination hanno fatto scattare altri dissapori che sono proseguiti anche dopo la chiusura della diretta televisiva su Canale 5. (DiLei)
Fratello, Helena Prestes in preda a un attacco di panico ma Lorenzo non ci sta: “Ma quali crisi d’ansia...” La modella avrebbe avuto un crollo in confessionale dopo la puntata, ma Spolverato sminuisce la vicenda e fa infuriare i social: “Basta difenderla sempre” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Cosa ha detto Helena Prestes quando ha nominato Ilaria Galassi 3 (Fanpage.it)
Emergono nuovi particolari sulla lite che ha coinvolto Ilaria ed Helena alla fine della ventesima puntata del reality show, l'ultima del 2024. (Movieplayer)
A cura di Daniela Seclì Spunta un retroscena sulla rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. Gli spettatori non hanno avuto modo di assistere alla scena perché la regia si è premurata di non inquadrarla e di staccare anche l'audio quando la situazione è degenerata. (Fanpage.it)
Subito dopo la diretta, secondo quanto emerso, Ilaria Galassi e Helena Prestes sarebbero quasi arrivate alle mani. La ventesima puntata del Fratello si è conclusa con un epilogo a dir poco controverso. (Movieplayer)