Lancia Ypsilon in offerta: perché conviene e perché no
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova generazione di Lancia Ypsilon si fa apprezzare per la sua linea moderna e gli interni ben rifiniti. Fino al 31 ottobre 2024 è in promozione sfruttando gli incentivi statali, il finanziamento e la rottamazione: 130 euro al mese per 36 mesi con anticipo di 4.360 euro, Tan 4,99%, Taeg 7,06% e rata finale di 15.395 euro. L'offerta prevede tre anni di garanzia e il chilometraggio incluso è di 30.000 km, superati i quali si applica un costo chilometrico di 0,10 euro al km in caso di restituzione. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Sparco fornirà a Lancia sia l’equipaggiamento tecnico e di sicurezza delle vetture, sia l’equipaggiamento professionale per i piloti La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un’evoluzione della tradizione rallystica di Lancia, combinando tecnologia all’avanguardia e prestazioni elevate. (ClubAlfa.it)
«Un mix di tradizione e innovazione» spiega il Ceo di Lancia, Luca Napolitano. Questa versione «cattiva» della Ypsilon rappresenta una sorta di bandiera del «Lancia pride», il ritorno alle corse di un marchio «che ha vinto più di tutti nelle competizioni rallystiche», dice ancora Napolitano, ripercorrendo i 15 campionati mondiali tra piloti e costruttori, «record imbattuto». (La Stampa)
Al via anche il Trofeo Lancia Rally con in palio un ricco montepremi e la possibilità di gareggiare nel 2026 con la vettura ufficiale della neonata Lancia Corse HF. (Stellantis)
Se dici Lancia Corse pensi a una leggenda senza pari, a icone come Fulvia HF, 037, Stratos, Delta. Al volante dell’iconica Delta della scuderia Martini Racing, Biasion ha conquistato i mondiali 1988 e 1989 contribuendo a rendere Lancia il marchio con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi, grazie a 10 Campionati del Mondo Rally Costruttori, tre Mondiali Endurance Costruttori, una 1000 Miglia, due Targa Florio e una Carrera Panamericana. (Il Messaggero - Motori)
La casa torinese ha mostrato per la prima volta la vettura che correrà nella categoria Rally 4 al CIR del 2024. (AlVolante)
Con la Ypsilon Rally4 HF e la nuova Ypsilon HF, il Marchio italiano si prepara a conquistare gli appassionati di motorsport e a consolidare la sua posizione.. La Ypsilon Rally4 HF rappresenta un omaggio alla ricca tradizione di Lancia nei rally, rievocando lo spirito della mitica Fulvia Coupé HF degli anni ’60: compatta, veloce e incredibilmente divertente da guidare. (QN Motori)